| |
| posso essere staf o almeno moderatore nel forum x favore? grz  sono amico di icebream FORZA TOROMERDA JUVE  Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtą un debole! Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!! oggi non hai i compiti e tutti i tuoi amici sono fuori di casa??e ti annoi?? e ti piacciono un tacchiantino i pokemon??ti piace la musica?ti piace lo sport?e guardi sempre film?e ti servono trucchi per alcuni giochi?? allora iscriviti al http://universopokemon.forumcommunity.net<b>ROLLER LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!</b>HTML <sup>I [font=Geneva]LOVE ALIEN VS PREDATOR[/font]</sup>   |
| | |